concorsi poco chiari

Non che io abbia mai creduto nella trasparenza dei concorsi, ma per una volta avrei voluto crederci
Dopo 2 mesi di studio su un concorso per una famosa azienda pubblica (550 posti) ho aspettato il risultato consultabile dal sito con una password personale.
Ho trovato il risultato: 45 corrette 35errate 15 nulle perchè in bianco e le altre 5?
La cosa che ha destato in me sospetto è che io le ho complitate tutte proprio perchè mi sono detta se proprio devo rischiare rischio...

ho controllato il codice del foglio risposte che in realtà è solo una barra senza numeri e il cartoncino associato ed era simile anche se fai fatica a capire se uguale perchè il codice a barre non è numerato.
Così ho provato a chiamare all'ufficio risorse umanne e mi hano detto che se il codice è lo stesso c'è poco da fare.
In realtà lo sapevo ma che fare? comunque ho specificato alla dirigente che quello non era il foglio delle mie risposte e che purtroppo non avrei mai potuto provarlo e che il codice era stato comunque cambiato. fiato sprecato? forse...

Nessun commento: